PINI CARLA

 

PINI CARLA

Mi chiamo Carla Pini. Vivo a Malnate da sempre e sono, nel mio piccolo, testimone dei cambiamenti umani e urbanistici che la nostra cittadina ha vissuto e, spesso, subito col passare degli anni.  Ho 43 anni, ma ricordo con piacere  i pomeriggi passati da bambina alla spiaggetta della Folla, assieme alla mia nonna, sulle rive del Lanza, o le passeggiate al monte Chignolo, sotto il ponte di ferro, ai Bagoderi, alla fontana del copp’. Una vita semplice,  da paese, trascorsa all’ombra del campanile.

Dal 1995 insegno presso la Scuola Statale dell’Infanzia di Gurone.  Sposata, orgogliosa mamma di 4 ragazzi, a loro dedico un bel po’ del mio tempo.  I bambini tutti sono parte della mia vita ed io vorrei che loro, e, perché no, i loro figli, possano vivere Malnate, conoscerla, rispettarla e COSTRUIRE RICORDI felici sul nostro territorio tanto bello e da amare

     
     
     
   
copertina    

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

Malnate, Elezioni Amministrative 2011
 
CANDIDATA SINDACO
Fabiola Longo
Quartiani Marco Pini Carla Ruggiero Laura Pozzi Corrado Bernasconi Stefano Quartiani Emanuele Ermenegildo Luisa
Scotti Dario Frigo Davide Semilia Alan Giamberini Marisa
detta Nelida
Villa Walter Iurilli Michelangelo Vitale Elena

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.